Eggers kamasutra
 

Fandango Club Creators idea per la Milano Games Week il format Mix & Match sponsorizzato da Monster Energy

Si rivolge alla community dei gamer il nuovo format di intrattenimento Mix & Match powered by Monster Energy, ibrido tra talk e gameplay, pensato per accompagnarla all’evento Milan Games Week & Cartoomics 2021 in programma a fine novembre.

Sarà on air dal 1° giugno alle 21:30 ogni martedì sul canale Twitch di MGW_X fino a fine luglio con ospiti dal mondo geek e nerd, dello spettacolo e dello sport, dell’arte o della musica, impegnati a confrontarsi su temi di attualità passando dal bancone di un arcade bar a una postazione da gaming.

Conduce Carmine Del Grosso, stand-up comedian e speaker radiofonico, con un approccio appunto “mix & match”: i videogame sono il filo conduttore dello show, ma poi si andrà a toccare i diversi ambiti di provenienza degli ospiti, creare un confronto culturale e raccontare l’attualità.

L’ideazione è di Fandango Club Creators, con la collaborazione di un team autoriale composto da Federico Nejrotti e Giulia Trincardi (Basement Cafè e Vice).

Dopo l’estate, seguirà la seconda stagione da 6 puntate che porteranno direttamente alla Milan Games Week & Cartoomics 2021, un evento realizzato in collaborazione con Fiera Milano.

“Mix & Match sarà la punta di diamante di Fandango Club Creators – commenta Domenico Romano, Chief Executive Officer di Fandango Club Creators – che porta il mondo degli eventi in una serialità costante tesa a ingaggiare le nuove generazioni e la community di Milan Games Week in una relazione duratura, partecipativa ed entusiasmante“.

Fandango Club Creators idea per la Milano Games Week il format Mix & Match sponsorizzato da Monster Energy ultima modifica: 2021-05-20T12:10:40+02:00 da Redazione

Related posts

Comment