Disney+ supera i 50 milioni di abbonati nel mondo

Nel corso dell’anno Disney+ arriverà nel resto dell’Europa Occidentale, Giappone e America Latina

A cinque mesi dal lancio, la piattaforma di video streaming Disney+ ha raggiunto quota 50 milioni di utenti paganti in tutto il mondo. Il 24 marzo Disney+ è arrivata anche in Italia e in altri sette paesi dell’Europa Occidentale: Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria, e Svizzera.

Nell’ultima settimana è sbarcato anche in India, dove viene proposto in abbinamento al servizio di streaming già esistente Hotstar e conta già circa 8 dei 50 milioni di abbonati.

Secondo una recente analisi di App Annie il servizio di streaming di casa Disney aveva ottenuto negli 8 paesi europei nel primo giorno 5 milioni di download, oltre 500mila solo in Italia.

“Crediamo che questo sia di buon auspicio per la nostra espansione in tutta l’Europa Occidentale, in Giappone e in tutta l’America Latina nel corso di quest’anno. Il grande storytelling ispira e conforta, e noi con Disney+ siamo felici di poter offrire una vasta proposta di intrattenimento legato alla gioia e all’ottimismo” ha dichiarato Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International.

Disney+ supera i 50 milioni di abbonati nel mondo ultima modifica: 2020-04-09T17:21:48+02:00 da Redazione

Related posts