After Cannes 2019 masthead
 

Disney sbarca su Spotify con un hub dedicato alla musica di film e serie

Dai grandi classici ai supereroi, d’ora in poi chi vorrà ascoltare le colonne sonore dei film Disney avrà una destinazione unica.

Un hub su Spotify appena lanciato sull’app in alcuni paesi anglofoni – Usa, Canada, Sud Africa, UK, Irlanda, Australia e Nuova Zealand – ma accessibile ovunque da browser, che mette a disposizione degli ascoltatori una library enorme di canzoni vecchie e nuove.

Disney Spotify Hub Cover Art

Tra le playlist disponibili c’è quella delle grandi hit dei principali film Disney e Pixar; Favorites per i motivi più amati dai bambini di oggi e da quelli cresciuti; Classics con le musiche dei vecchi film, dei parchi a tema e dei film originali per la tv; c’è l’area Sing-Alongs con le canzoni da cantare in auto o dove più piace; quella delle Principesse con le canzoni d’amore e le musiche simbolo dei personaggi; quella con le colonne sonore di Star Wars e quella dei film Marvel. Il canale verrà continuamente aggiornato con nuovi contenuti.

Karen Lieberman, Vice President Sales & Digital di Disney Music Group, commenta «Abbiamo trovato un’audience fedele su Spotify e siamo contenti di evolvere con il lancio del Disney Hub».

Aggiunge June Sauvaget, Global Head of Consumer & Product Marketing di Spotify «Insieme a Disney abbiamo curato un magico hub di canzoni, playlist e colonne sonore facilmente accessibile ai fan di tutte le età. Con una semplice ricerca, gli utenti di Spotify potranno ascoltare le loro musiche preferite, dal vasto mondo di Marvel al Re Leone. Siamo lieti di cominciare questa partnership e portare l’esperienza agli ascoltatori focalizzandoci nel rendere la scoperta più fluida possibile».

Disney sbarca su Spotify con un hub dedicato alla musica di film e serie ultima modifica: 2019-07-19T10:51:29+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment