Eggers kamasutra
 

Apple Music trasmetterà concerti in diretta, il primo è quello di Harry Styles

Apple Music ha annunciato che inizierà a trasmettere in diretta streaming alcuni concerti degli artisti più amati all’interno della serie Apple Music Live. Il primo sarà quello di Harry Styles, proposto agli abbonati di 167 paesi senza costi aggiuntivi, il 20 maggio, in diretta dalla UBS Arena di Long Island, New York.

Come spiega Apple, il progetto è un modo “per dare alle più grandi stelle della musica la più grande piattaforma possibile per connettersi alle loro audience e mostrare come le loro canzoni si trasformano in performance”.

La landing page dedicata all’evento “One Night Only in New York” riporta anche un’intervista con Styles sulla realizzazione del suo nuovo, terzo album, ‘Harry’s House’, un link per aggiungere l’album alla propria library e una serie di playlist a tema.

Dopo la premiere alle 21, ora di New York (le 3 in Italia), la performance verrà riproposta il 22 maggio alle 18 e il 26 maggio alle 11 (ore italiane) per agevolare la visione in fusi orari diversi.

Apple Music trasmetterà concerti in diretta, il primo è quello di Harry Styles ultima modifica: 2022-05-18T11:30:28+02:00 da Redazione

Related posts

Comment