After Cannes 2019 masthead
 

Amazon e Google finalmente d’accordo sullo streaming video. YouTube e Fire Tv e Prime Video e Chromecast saranno compatibili

Nei prossimi mesi Prime Video sarà disponibile su Chromecast e Android TV e le app YouTube su Fire Tv

Pace fatta tra Amazon e Google, almeno per quanto riguarda i dongle per trasmettere in streaming i contenuti ai televisori e le smart tv. Amazon e Google hanno annunciato infatti che, nei mesi a venire, le due società lanceranno l’app YouTube ufficiale sui dispositivi Amazon Fire TV e sulle TV intelligenti Fire TV Edition, in aggiunta all’app Prime Video per mandare in streaming su Chromecast e su dispositivi Chromecast built-in. Inoltre Prime Video sarà ampiamente disponibile in tutti i partner del dispositivo Android TV, e le app YouTube TV e YouTube Kids arriveranno anche su Fire TV nel corso di quest’anno.

Fin ora era possibile trasmettere i contenuti di Amazon Prime Video su Chromecast solo attraverso stratagemmi complicati e poco soddisfacenti. Ora sarà tutto più semplice, con le ultime novità del catalogo Prime Video a portata di mano. Tra queste The Marvelous Mrs, Maisel, Hanna, Homecoming, Bosch, Catastrophe e The Grand Tour, film Amazon Original come Guava Island di Donald Glover e i film premio Oscar come The Big Sick e Cold War.

Accesso facilitato anche per YouTube da Fire TV: gli utenti potranno guardare i contenuti YouTube preferiti, effettuare l’accesso al loro account YouTube, accedere alla libreria completa di contenuti e riprodurre video in 4K HDR a 60 fps su dispositivi supportati. Inoltre le app YouTube TV e YouTube Kids saranno lanciate anche nel corso di quest’anno su dispositivi Fire TV e TV intelligenti Fire TV Edition dove disponibili.

Amazon e Google finalmente d’accordo sullo streaming video. YouTube e Fire Tv e Prime Video e Chromecast saranno compatibili ultima modifica: 2019-04-18T18:57:38+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment