Airbnb apre alle visite il cottage delle sorelle Sanderson di Hocus Pocus

In occasione dell’uscita streaming di Hocus Pocus 2 su Disney+ il prossimo 30 settembre, Airbnb propone ai viaggiatori di trascorrere una notte all’interno del cottage delle sorelle Sanderson, protagoniste del film, in quel di Salem, nel Massachusetts.

Il cottage, immerso nei boschi, è stato ricreato come se il tempo si fosse fermato a 300 anni fa, con tanto di calderone e libri di incantesimi.

Chi riuscirà ad aggiudicarsi il pernottamento del 20 ottobre in palio, al costo simbolico di 31 euro, potrà sfogliare l’antico libro che ha ispirato le malefatte delle tre streghe, andare alla scoperta dell’oscura storia di Salem visitando alcune tra le proprietà più infestate della città e guardare un’anteprima speciale di Hocus Pocus 2, in streaming su Disney+ a partire dal 30 settembre

Le prenotazioni per il soggiorno saranno aperte da mercoledì 12 ottobre alle ore 20:00 su airbnb.com/hocuspocus2. 

Per sostenere le nuove generazioni della città storica, Airbnb farà una donazione una tantum al Boys & Girls Club of Greater Salem.

Airbnb apre alle visite il cottage delle sorelle Sanderson di Hocus Pocus ultima modifica: 2022-09-30T11:01:37+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts