Onlineprinters novembre 2019
 

Ad Halloween ospiti della Famiglia Addams con Booking.com

C’è la poltrona in vimini a coda di pavone di Morticia, le sue piante carnivore, nelle camerette di Mercoledì e Pugsley giocattoli inquietanti e bambole senza testa, il campanello di Lurch e, come poteva mancare, Mano che se ne va in giro qua e là.

Questo troveranno i fortunati che riusciranno a trascorrere una notte nella casa della Famiglia Addams, nei giorni di Halloween.

L’iniziativa è stata organizzata da Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Booking.com in occasione dell’uscita del film di animazione La Famiglia Addams in arrivo nei cinema italiani il 31 ottobre. Sul sito di prenotazioni alberghiere la casa della Famiglia Addams è disponibile al prezzo di 101,10 $ a notte.

Le prenotazioni aprono il 28 ottobre alle 12:00, fuso orario di New York, per quattro soggiorni di una notte dal 29 ottobre all’1 novembre.

La casa, che include tre camere da letto ed è situata in una townhouse del 19° secolo di 343 m2 nello storico quartiere di Clinton Hill Brooklyn, New York, ricrea le atmosfere dark e surreali ben note ai fan della Famiglia Addams. L’esperienza include anche snack a tema e una proiezione del film d’animazione, oltre a gadget e altre sorprese.

Ad Halloween ospiti della Famiglia Addams con Booking.com ultima modifica: 2019-10-21T11:44:12+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment