Onlineprinters marzo 2020
 

Accordo tra Amazon e Sky per le partite di Champions negli esercizi horeca abbonati

Sigliato l’accordo tra Sky e Amazon: per il triennio 2021/2024 tutta la Uefa Champions League via satellite nei bar e hotel abbonati alla piattaforma televisiva

Sky ha annunciato un accordo triennale con Amazon che permetterà a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della Uefa Champions League oltre che della Supercoppa Uefa trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024. Questi match si aggiungono alle 121 partite di Uefa Champions League già disponibili su Sky.

Grazie a questo accordo, che rafforza la partnership tra Sky e Amazon avviata lo scorso dicembre, i clienti Sky Business – che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici – avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, 1 match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo negli orari della competizione, e potranno quindi godersi tutte le emozionanti sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky.  

Questo nuovo accordo amplia l’offerta delle Coppe Europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky che, per il triennio 2021-24, include quindi tutta la Uefa Champions League, la Uefa Europa League e la Uefa Europa Conference League. 

Il primo appuntamento sportivo che sancira’ l’accordo tra le due aziende, e che vedra’ dunque debuttare sul nuovo canale via satellite Prime Video Sportsbar. e’ la partita di Supercoppa Europea in programma l’11 agosto alle ore 21 in cui si sfideranno Chelsea, vincitrice della Champions League, e Villareal, vincitrice dell’Europa League.

Accordo tra Amazon e Sky per le partite di Champions negli esercizi horeca abbonati ultima modifica: 2021-08-10T11:39:57+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment