Alpitour si schiera in difesa degli animali con TBWA

 L’agenzia firma la campagna ‘pet friendly’ lanciata dal gruppo quest’estate su stampa e web

TBWA\Italia ha firmato la campagna pet-friendly del Gruppo Alpitour, che si schiera a difesa degli animali e ricorda come si possa viaggiare portando con sé anche i propri compagni a quattro zampe perché “Solo insieme è davvero una vacanza”.

La campagna vuole infatti ricordare come Alpitour, Francorosso e Karambola è possibile scegliere tra un’ampia gamma di hotel in Italia e all’estero che accettano animali domestici, perché una famiglia, è una famiglia anche in vacanza.

La campagna – declinata su stampa, web e in una sezione dedicata del sito ufficiale – mostra i cuccioli di un cane e di un gatto che si prendono cura dei loro padroni, in un emozionante e avvolgente abbraccio. Perché solo quando alle coccole del Gruppo Alpitour si aggiungono anche quelle dei nostri amici a quattro zampe, la vacanza è davvero speciale.
Firmano la campagna Federica Facchini, senior art director e Andrea Pinca, copywriter. Account Manager sul progetto Matteo Piagno, la direzione creativa è di Mirco Pagano. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.

alpitour_pet_dog_ita alpitour_pet_cat_ita

Alpitour si schiera in difesa degli animali con TBWA ultima modifica: 2016-09-28T10:11:36+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment