Branded Content 2020
 
Brand News > BRAND >  

Simon Urmet rinnova la fiducia a Comunico Group

Simon Urmet ha rinnovato l’incarico a Comunico Group.

Il brand nato nel 2007 dalla joint venture tra due big mondiali del settore elettrico, l’italiana Urmet e la spagnola Simon, a partire dal 2015 ha avviato con Comunico Group un rapporto volto alla costruzione e al consolidamento della digital presence.

In un mondo dominato da logiche B2B, Simon Urmet è stata tra le prime imprese italiane del settore a comunicare non solo con gli installatori, ma anche con i clienti finali, con un approccio rivolto alle sensibilità espresse da queste fasce di pubblico.

Andrea Garavatti – product manager della serie civile di Simon Urmet, commenta: “In soli quattro anni siamo diventati l’azienda con la digital presence più solida e radicata del settore: i nostri contenuti rappresentano oggi un riferimento per il fai-da-te e le modalità di presentazione dei nostri prodotti – a partire dal configuratore online – ci permettono di essere efficaci nella proposta di valore. Tutto il lavoro svolto con Comunico Group ha contribuito sicuramente a sostenere il raggiungimento di importante risultato negli ultimi 4 anni e con l’incremento delle vendite su tutto il territorio nazionale”.

Già presente presso i più importanti distributori di materiale elettrico, Simon Urmet è distribuita anche in GDS come partner delle più grandi insegne.

Il progetto 2020 sarà guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e head of client, e da Paolo Simonetta in qualità di head of digital e prevede le attvità di: rafforzamento della community social, lead generation, lancio dei nuovi prodotti, potenziamento della comunicazione lato B2C e sviluppo del CRM.

Simon Urmet rinnova la fiducia a Comunico Group ultima modifica: 2020-05-08T10:00:22+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment