Tbwa\Italia vince la gara creativa di Snam e lavora alla nuova istituzionale

TBWA\Italia viene confermata agenzia creativa per Snam.

Oggetto della gara, che ha visto coinvolte anche Leagas Delaney, Yam112003 e Aspen & Partners, è stata l’ideazione di una campagna istituzionale alla quale TBWA sta già lavorando.

«Siamo molto contenti di questa confermata fiducia, è una collaborazione di lungo corso che ci rende orgogliosi del lavoro fatto e che ci impegniamo a portare avanti con rinnovato slancio su quelli che per Snam e per noi sono temi importanti come la sostenibilità e l’innovazione» dichiara Marco Fanfani, chairman di TBWA\Italia.

Mirco Pagano, chief creative officer dell’agenzia, aggiunge: «Vincere è sempre difficile, ma confermarsi lo è ancora di più: è una dimostrazione della nostra attitudine a migliorarci e innovarci continuamente. Questo progetto è frutto di un grande lavoro di squadra, grazie al quale siamo riusciti a interpretare al meglio le esigenze di Snam, in un contesto così complesso e in grande evoluzione. Un altro esempio della nostra capacità di partire da fondamenta strategiche solide per costruire idee disruptive, con la creatività sempre al centro».

Tbwa\Italia vince la gara creativa di Snam e lavora alla nuova istituzionale
Mirco Pagano

L’agenzia guidata dalla ceo Fabrizia Marchi è partner creativo di Snam da diversi anni.

Centro media della società è invece OMD, anch’esso confermato quest’anno dopo una gara (vedi notizia).

Tbwa\Italia vince la gara creativa di Snam e lavora alla nuova istituzionale ultima modifica: 2022-11-04T12:01:17+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts