ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Tbwa\Italia firma per le soluzioni di Tep Energy Solution

Snam torna in comunicazione con una campagna realizzata da TBWA\Italia, dedicata all’efficienza energetica e ai servizi offerti ai condomini italiani dalla controllata Tep Energy Solution con il programma “CasaMia”.

Nello spot una pianta verde, una volta potata, si rafforza e cresce diventando alta come un palazzo. Metafora di città più sostenibili dal punto di vista ambientale.

La campagna è in continuità con la comunicazione dello scorso anno e testimonia il crescente impegno di Snam nella transizione energetica e nella totale integrazione dei fattori ambientali, sociali e di governance (ESG) nella strategia e nella gestione dell’azienda. Nei giorni scorsi Snam, insieme a Fondazione Snam e alla stessa TEP, è stata una delle prime imprese ad aderire al progetto di riforestazione urbana ForestaMI lanciato dal Comune di Milano.

“Il futuro è già in circolazione” è il payoff della campagna pianificata sui portali web dei principali quotidiani nazionali, sul circuito delle tv metropolitane di Roma e Milano, affissione dinamica in punti di intenso passaggio pedonale a Milano e da dicembre su alcune linee di tram, oltre che sui canali social aziendali.

Hanno lavorato al progetto: Sara Ermoli, direttore creativo e copywriter, Ferdinando Galletti, creative supervisor e art director. Gina Ridenti, group executive creative director.

Tbwa\Italia firma per le soluzioni di Tep Energy Solution ultima modifica: 2019-12-04T08:21:24+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment