Sorgenia: al via la fase finale del video contest lanciato con Userfarm

Un concorso tra videomaker di tutto il mondo per raccontare l’energia nei modi più originali e innovativi. È questa l’idea del video contest #MetticiEnergia, lanciato da Sorgenia in collaborazione con la piattaforma di video crowd sourcing Userfarm.

Sorgenia: al via la fase  finale del video contest lanciato con Userfarm

Una giuria di esperti – presieduta dalla campionessa Bebe Vio, testimonial di Sorgenia – ha individuato, tra i cento lavori arrivati, i trenta più interessanti che hanno saputo rispondere nel modo più originale alla domanda “Dove metti energia?”. Si tratta di video provenienti da quattrordici Paesi, realizzati da giovani videomaker di età compresa tra i 21 e i 30 anni, che hanno re-interpretato in maniera personale il concetto di energia.

Tra i trenta video preselezionati, visibili sui canali Facebook, Twitter e Instagram di Sorgenia, saranno scelti i dieci vincitori, proclamati a colpi di like dagli utenti dei social e con il voto delle giuria composta da esperti di comunicazione e rappresentanti dell’azienda: Riccardo Robiglio fondatore dell’agenzia Red, Simone Lo Nostro e Miriam Frigerio rispettivamente Direttore Mercato & Ict e Brand & Communication Manager di Sorgenia.

I vincitori si aggiudicano un compenso per la realizzazione del video e la visibilità nella gallery #MetticiEnergia sulle property di Sorgenia; gli altri, invece, vincono un anno di musica gratis su Deezer.

Sorgenia: al via la fase finale del video contest lanciato con Userfarm ultima modifica: 2017-05-31T10:37:54+02:00 da Redazione

Related posts