Sorgenia torna in tv da domenica 20 novembre

La creatività è di RED Robiglio&Dematteis, pianifica Tailor Made Media

Sarà on air da domenica 20 novembre la campagna tv di Sorgenia, operatore privato del settore energetico da poco ritornato sul mercato residenziale.

“’Your next energy”’ è il payoff che accompagna il nuovo posizionamento ed enfatizza il percorso di rinnovamento intrapreso dall’’azienda.

Sorgenia torna in tv da domenica 20 novembre

Un unico soggetto nei formati 15”, 10” e 7” secondi- accompagnato dalla colonna sonora Rebel Rebel di Bowie, – invita le persone a scegliere. In pochi minuti, infatti, è possibile scegliere il proprio fornitore nel mercato libero dell’’energia, grazie a un’’offerta full digital che consente di risparmiare tempo e denaro, proprio grazie alla semplicità di attivazione e gestione.

La creatività è dell’’agenzia RED Robiglio&Dematteis. Le immagini sono metaforiche e provocatorie: il filmato presenta persone prese a schiaffi dalle numerose scelte “subite” nella vita. Ma con Sorgenia è possibile cambiare, perché da oggi puoi scegliere anche l’’energia di casa tua.

GUARDA LO SPOT

L’a campagna – la cui pianificazione è stata curata da Tailor Made Media – sarà on air per tre settimane sulle emittenti televisive nazionali più affini al target, con una scelta di spazi mirata all’area delle news, funzionale a parlare con il cliente sempre connesso, digitalmente evoluto.
Lo stesso cliente cui l’’azienda si è rivolta lo scorso luglio con una campagna digital only, pianificata su YouTube e sui principali social media, attraverso soluzioni di marketing programmatico e real time bidding. I primi risultati parlano di circa 37 milioni di impression, 9 milioni di visualizzazioni con un 25% di view rate.

CREDITS

Agenzia: RED ROBIGLIO & DEMATTEIS
Planning & Coordination: Teresita Vanotti
Graphic & Art Direction: Giangiorgio Lombardo
Copywriting: Anselmo Svevo
CDP: Mercurio Cinematografica
Regia: Samen
Fotografia: Mauro Chiarello e Luca Esposito
Telecinema: Daniel Pallucca
Post audio & video: Peperoncino Studio
Costumista: Diamante Cavalli
Scenografa: Rita di Marco
Musica: realizzazione cover Rebel Rebel, Peperoncino Studio

Sorgenia torna in tv da domenica 20 novembre ultima modifica: 2016-11-18T16:49:15+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment