Poste Italiane: HNTO e SuperHumans vincono la gara per below the line e direct da 5 milioni di euro

Alla società del gruppo Hdrà – che aveva già vinto la gara del 2019 per btl e direct marketing di BancoPosta e PostePay – è andato il lotto 1 da 3 milioni di euro, a SuperHumans il secondo da 2 milioni

Poste Italiane ha chiuso la gara avviata a inizio anno per affidare i servizi pubblicitari below the line e direct marketing.

La gara, a cui sono pervenute nel complesso 10 offerte, è stata vinta da Heading New Tasks Out (società del gruppo Hdrà) e da SuperHumans.

HNTO – che già nella precedente gara del 2019 aveva ottenuto l’appalto per il below the line e il direct per la Funzione BancoPosta e per PostePay (mentre btl e direct per corporate, assicurazioni e risparmio gestito erano andati a Centrale Comunicazione, vedi notizia) – si è classificata al primo posto della graduatoria e si è aggiudicata il lotto 1 del valore di 3 milioni di euro mentre SuperHumans arrivando seconda ha vinto il secondo lotto del valore di 2 milioni.

La durata del contratto è di 24 mesi.

Poste Italiane: HNTO e SuperHumans vincono la gara per below the line e direct da 5 milioni di euro

Le attività richieste per il below the line sono:

– ideazione, realizzazione e gestione attività di comunicazione BTL; elaborazione nuovi format;

– impostazione materiali BTL; finalizzazione e adattamenti fino esecutivi con prova di stampa.

I servizi per il direct marketing sono invece:

– definizione di un piano di comunicazione diretta;

– studio e progettazione mailing, azioni di promozione e di loyalty, azioni direct response, cartotecniche e multimediali;

– analisi fattibilità costi, tempi, aspetti tecnico/logistici e autorizzativi; attività CRM e analisi risultati campagne; – ideazione e progettazione promozioni DM con ideazione e progettazione materiali;

– finalizzazione e adattamenti fino ad esecutivi con prova di stampa.

Poste Italiane: HNTO e SuperHumans vincono la gara per below the line e direct da 5 milioni di euro ultima modifica: 2021-07-26T07:33:44+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment