Eggers kamasutra
 

Mindshare vince la gara media Terna da 25 milioni e viene confermata per il planning

Terna ha chiuso la gara per la pianificazione degli annunci finanziari confermando l’incarico a Mindshare

Mindshare ha vinto la gara media indetta da Terna lo scorso novembre che riguarda la pianificazione degli annunci finanziari. Per la centrale media di GroupM guidata da Roberto Binaghi si tratta di una conferma, in quanto aveva gestito l’incarico anche negli ultimi anni.

La procedura era suddivisa in due lotti, il primo da 15 milioni di euro mentre il secondo da 10 milioni. Entrambi erano aggiudicabili anche da un solo operatore.

La durata è di 24 mesi con l’opzione per ulteriori 24.

Mindshare vince la gara media Terna da 25 milioni e viene confermata per il planning finanziario
Roberto Binaghi, ceo e chairman di Mindshare Italia

 

UN PREMIO FOTOGRAFICO PER PROMUOVERE CULTURA NEL PAESE

Intanto il gruppo guidato dall’a.d. Stefano Donnaruma, e che è proprietario della rete di trasmissione nazionale italiana (RTN) dell’elettricità in alta e altissima tensione ha lanciato il “Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea”, un concorso aperto a tutti i fotografi in Italia, finalizzato alla promozione dello sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti del settore.

Stefano Donnarumma, a.d. di Terna

Il tema della prima edizione del premio, con il quale il Gruppo torna a fare e promuovere cultura per il Paese, è “Cameras on Driving Energy”.

I fotografi sono invitati a volgere il loro sguardo sulla contemporaneità per restituire una visione artistica della mission di Terna, nel suo ruolo di regista e abilitatore della transizione energetica.

Tutte le informazioni sul premio sono online all’indirizzo premiodrivingenergy.terna.it.

La giuria, dopo aver selezionato i finalisti, decreterà i 5 vincitori del concorso: senior, che si aggiudicherà un premio di 15.000 euro, giovane, al quale verrà consegnato un premio di 5.000 euro, e tre menzioni speciali, a ciascuna delle quali verrà riconosciuto un premio di 2.000 euro.

I lavori fotografici finalisti verranno esposti a novembre in una mostra allestita da Terna a Roma, al Palazzo delle Esposizioni, che verrà inaugurata con la proclamazione dei cinque vincitori e sarà aperta gratuitamente al pubblico. Inoltre, saranno pubblicati nella terza edizione del volume fotografico Driving Energy, quest’anno declinato come catalogo ufficiale del Premio.

 

Mindshare vince la gara media Terna da 25 milioni e viene confermata per il planning ultima modifica: 2022-05-20T09:28:40+02:00 da Redazione

Related posts

Comment