McCann Italia vince la gara creativa di Iberdrola per Italia e Francia

L’agenzia italiana guidata da Daniele Cobianchi ha esteso l’incarico anche alla Francia. UM  in pole per la gara media

Iberdrola chiude la gara creativa a favore di McCann Worldgroup Italia a cui affida il mandato per i prossimi tre anni.

L’assegnazione va a consolidare la partnership tra il gruppo multinazionale che fornisce energia elettrica e McCann Worldgroup Italia, iniziata nel 2018 (vedi notizia).

L’incarico prevede la gestione completa delle campagne pubblicitarie ATL, BTL e digital e l’estensione del bacino di azione dell’agenzia che diventa hub europeo per Italia e Francia.

Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italia, commenta: “In momenti così difficili è davvero motivante essere stati scelti, come partner, per mercati così importanti, decisione che conferma la capacità della nostra agenzia di saper interpretare, apportando valore, il contesto internazionale e il momento storico”.

McCann Italia diventa hub creativo in Europa per Iberdrola
Daniele Cobianchi

Accanto alla gara creativa, Iberdrola ha attivato anche quella media che vede in pole UM, centro media sempre del gruppo IPG. L’esito è atteso tra qualche giorno. L’incarico media è detenuto da Phd.

McCann Italia vince la gara creativa di Iberdrola per Italia e Francia ultima modifica: 2020-04-08T17:29:24+02:00 da Redazione

Related posts