Gelsia lancia “Sweet Home”, campagna promozionale di TLC Marketing

Gelsia lancia il programma loyalty “Sweet Home Gelsia”, ideato da TLC Marketing, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne di reward marketing che omaggiano ogni cliente con un premio certo.

Obiettivo della campagna – che sarà attiva dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2021 – è promuovere iniziative di caring nei confronti dei clienti domestici sul libero mercato, incentivandone la fidelizzazione e un maggiore engagement.

Gelsia lancia “Sweet Home”, campagna promozionale di TLC Marketing

Variegata la tipologia di reward. Ogni mese è previsto un premio certo per tutti. È poi possibile giocare a “Un sogno nella cassetta”, concorso instant win che mette in palio buoni fornitura Gelsia, buoni spesa e maglie della Nazionale italiana di calcio. È poi possibile vincere premi speciali, in occasioni di ricorrenze, che fanno parte della tipologia “Surprise & Delight”.

Tra i premi vi sono musica in streaming, ebook, lezioni digitali, voucher per cinema, spa, ristoranti, lezioni, sport, viaggi, days out. Inoltre, tra tutte le giocate instant win, verrà estratto un finale: un viaggio a Londra con tutta la famiglia per visitare gli Harry Potter Studios.

Gelsia lancia “Sweet Home”, campagna promozionale di TLC Marketing ultima modifica: 2020-04-03T09:21:59+02:00 da Redazione

Related posts