A2A Energia affida a FCB Milan il budget di comunicazione

Primo successo per FCB Milan con alla guida Fabio Bianchi e Francesco Bozza che supporterà l’azienda per tutte le attività di comunicazione atl, btl e digital. La pianificazione media è affidata a Casiraghi Greco &

FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente amministratore delegato e chief creative officer, apre il 2018 aggiudicandosi il budget di A2A Energia dopo una lunga consultazione.

A2A Energia affida a FCB Milan il budget di comunicazione
Francesco Bozza (a sinistra) e Fabio Bianchi

Il team di FCB supporterà l’azienda per tutte le attività di comunicazione ATL, BTL e digital, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo dell’azione commerciale di A2A Energia, la società commerciale del Gruppo A2A, identificandola come player di riferimento nazionale e rafforzandone il posizionamento come energy advisor e partner per l’efficienza energetica.

Commenta Fabio Bianchi: “La nostra sfida è stata identificare una modalità di comunicazione semplice, in un mercato complesso e in un momento molto delicato come quello del passaggio dal mercato tutelato a quello libero.”

Aggiunge Francesco Bozza: “Un bellissimo modo di cominciare il 2018. Tra l’altro, la tipologia merceologica di questo nuovo cliente secondo me è anche di buon auspicio: sarà un anno ricco di energia. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro.”

La pianificazione media è affidata a Casiraghi Greco &.

A2A Energia affida a FCB Milan il budget di comunicazione ultima modifica: 2018-01-18T11:39:32+01:00 da Redazione

Related posts