Eni torna on air con la campagna “Eni +1”. La firma è di Tbwa\Italia

“Insieme abbiamo un’altra energia”. È questo il richiamo che Eni, attraverso la nuova campagna “Eni +1”, lancia al pubblico per unire le forze e vincere una sfida fondamentale per il nostro futuro: ridurre le emissioni di CO2, continuando nel contempo a garantire l’energia per lo sviluppo a una popolazione mondiale in costante crescita.

“Eni +1” significa che Eni, da un lato, sta mettendo in campo una strategia di decarbonizzazione impegnativa e articolata per contribuire a fare fronte a questa grande sfida ma che, dall’altro lato, per poterla vincere davvero, non  può prescindere dal contributo di ogni singolo individuo, attraverso iniziative e azioni quotidiane virtuose. Ecco quindi che “Un’altra energia”, significa un’energia diversa, più forte e più efficace, quella dell’agire “insieme”.

La nuova campagna, nata in collaborazione con Tbwa/Italia, racconterà le iniziative che Eni sta mettendo in campo nell’ambito della propria strategia di decarbonizzazione, accostandole, sulla stessa pagina, sullo stesso manifesto, nello stesso spot, ad alcuni gesti virtuosi individuali che se compiuti dalla collettività possono contribuire a vincere la sfida e cambiare il futuro.

La campagna, che utilizza un linguaggio misto, mettendo insieme la matita animata , il 3d e il reale,  è on air da domenica 16 giugno e sarà visibile sui principali media (tv, digital, radio, cinema, stampa, affissioni) con pianificazione a cura di Zeniht.

Eni torna on air con la campagna “Eni +1”. La firma è di Tbwa\Italia ultima modifica: 2019-06-18T16:20:34+02:00 da Redazione

Related posts