After Cannes 2019 masthead
 

Eni gas e luce con Tbwa su Spotify con playlist e contenuti dedicati a un uso intelligente dell’energia

Eni gas e luce è il primo brand in Italia che atterra su Spotify offrendo playlist e content dedicati ad un uso intelligente dell’energia.

Su Spotify si possono ascoltare milioni di brani e da oggi, per la prima volta, la scelta include anche due nuove playlist firmate Eni gas e luce: Smart Home Time e Cool Air. La prima prende il nome dai prodotti dedicati alla Smart Home e offerti da Eni gas e luce in partnership con Hive. La seconda si riferisce a ClimaNoStress, l’offerta di Eni gas e luce che propone il climatizzatore più adatto alle proprie esigenze con un pacchetto tutto incluso.

Eni gas e luce con Tbwa su Spotify con playlist e contenuti dedicati a un uso intelligente dell’energia

Le due playlist contengono anche diversi contenuti editoriali, realizzati da TBWA\Italia, per spiegare agli utenti di Spotify, rispettivamente, i vantaggi di una casa connessa e intelligente e i benefici di una climatizzazione corretta. Si tratta infatti di pillole informative che, con un linguaggio semplice e un tono di voce amichevole, suggeriscono come gestire l’energia della propria casa in modo efficiente e consapevole, fedeli al positioning del brand: usare meglio l’energia per usarne meno.

Smart Home Time e Cool Air sono le prime due playlist già disponibili, ma in futuro il profilo di Eni gas e luce si arricchirà di altri brani e altri contenuti.

 

CREDITS

Hanno lavorato al progetto la Creative Supervisor – Copywriter Lorenza Pellegri con Ferdinando Galletti, Creative Supervisor – Art Director. Fabiana Dinoi, Creative Digital Director. Gina Ridenti e Hugo Gallardo Group Executive Creative Director.

Eni gas e luce con Tbwa su Spotify con playlist e contenuti dedicati a un uso intelligente dell’energia ultima modifica: 2018-07-02T08:43:54+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment