Enel X sarà un brand laboratorio. Lancio commerciale nel 2018 con approcci inediti. Fronte partner “siamo sempre in valutazione”

Enel X sarà un brand laboratorio per portare il business verso una nuova economia dell’energia

Ryan O'Keeffe, direttore comunicazione globale di Enel, ha illustrato il pensiero e gli obiettivi dietro il nuovo brand globale e trasversale presentato lunedì a Londra. Anche in comunicazione si cercherà uno stile innovativo, guidato dalla nuova organizzazione dei team interni. Sul fronte partner “siamo sempre in valutazione”: in corso analisi per un nuovo approccio al media

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Enel X sarà un brand laboratorio. Lancio commerciale nel 2018 con approcci inediti. Fronte partner “siamo sempre in valutazione” ultima modifica: 2017-11-22T11:31:18+01:00 da Redazione

Related posts