Enel al Giro d’Italia con campagna di Saatchi & Saatchi

La campagna andrà on air su stampa e web a maggio e giugno

Enel corre all’edizione numero 102 del Giro d’Italia e lo fa sponsorizzando per il quarto anno consecutivo la Maglia Rosa. Impegno e vicinanza al territorio si fondono nei due soggetti della campagna stampa realizzata dal Gruppo in occasione della più importante competizione ciclistica d’Italia: perché qualunque sia il traguardo da raggiungere, Enel è al fianco di chi non smette mai di inseguire le sue passioni.

La campagna segue il format “What’s your power?” ideato da Saatchi & Saatchi.

Enel al Giro d'Italia con campagna di Saatchi & Saatchi

“Qual è l’energia che fa il Giro d’Italia?”, “Qual è l’energia che mette la passione al primo posto?”. Qualunque sia la risposta, c’è una soluzione di Enel Energia per le case e le imprese di oltre 12 milioni di italiani.

La campagna andrà on air su stampa e web a maggio e giugno.

 

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direzione Creativa: Manuel Musilli
Art Director: Alessandro Dante
Copywriter: Elena Cicala
Supervisione Creativa Digital: Umberto Vita
Junior Digital Art Director: Antonio Penco
Senior Digital Manager: Simone Roca
Digital Campaign Manager: Vincenzo Pascale
Team Account: Alessandra Falconi, Marta Mingiacchi, Tiziana Mammone, Alfredo Mosca, Laura Squintani
Art buyer: Rossana Coruzzi
Casa di Produzione: Soldi e Donadello
Fotografo: Fulvio Bonavia

Enel al Giro d’Italia con campagna di Saatchi & Saatchi ultima modifica: 2019-05-09T17:35:20+02:00 da Redazione

Related posts