Eggers kamasutra
 

Edison sostiene Prima Diffusa e lo comunica con un’operazione di Access Live Communication

Anche quest’anno Edison supporta l’iniziativa del Comune di Milano Prima Diffusa, il programma di oltre cinquanta eventi gratuiti dedicato all’apertura della stagione scaligera e pensato per far vivere a tutta la città il tradizionale appuntamento della Prima della Scala.

Edison sostiene Prima Diffusa e lo comunica con un’operazione di Access Live Communication

Edison ha scelto di raccontare il suo coinvolgimento con un’attività di comunicazione territoriale, attivata  dal 26 novembre al 1 dicembre – nelle stazioni ferroviarie di Cadorna e Porta Garibaldi. Nelle due location – sempre affollatissime di pendolari e viaggiatori – sono state collocate due grandi installazioni che riproducono l’immagine di comunicazione di Prima Diffusa e sono state attivate iniziative di engagement del pubblico con la distribuzione del programma, che coinvolgerà tutta Milano dal 1 al 9 dicembre e che sarà legato a Attila di Giuseppe Verdi, opera inaugurale della stagione scaligera 2018/2019.

Come già nel 2017, il progetto porta la firma di Access Live Communication – unit specialist di Live Communication di GroupM – che ha coordinato l’execution, l’on-air delle grandi installazioni e anche le attività di engagement del pubblico.

Edison sostiene Prima Diffusa e lo comunica con un’operazione di Access Live Communication ultima modifica: 2018-11-30T09:42:48+01:00 da Redazione

Related posts

Comment