Eggers kamasutra
 

Conversion E3 firma il tour per i flagship ed energy store di Eni

In qualità di partner di Eni gas e luce per tutte le attività di in-field marketing ed eventi sul territorio, Conversion E3 ha ideato e realizzato un roadshow dedicato alla promozione dei flagship e degli energy store in alcune città italiane: Asti, Genova, Civitavecchia, Napoli, Pordenone e Mestre.

Conversion E3 firma il tour per i flagship ed energy store di Eni

In questi giorni il tour è di tappa a Pordenone, in Piazza XX Settembre, dove l’agenzia ha allestito uno stand itinerante presidiato da hostess e dal team degli store Eni gas e luce. Si tratta di uno stand, a forma di casa e interamente brandizzato, che crea un richiamo per i passanti sulla piazza. Nelle vie adiacenti vengono distribuiti, su monopattino elettrico, volantini che annunciano la presenza in città dello store Eni gas e luce e dello stand, invitando le persone a raggiungerli visualizzando la piantina disponibile tramite qrcode sul volantino.

L’agenzia ha curato il progetto a 360 gradi: dal concept alle attività di engagement, dall’allestimento e disallestimento al coordinamento del progetto, dalla selezione e gestione del personale fino al coordinamento di tutte le pratiche amministrative.

Conversion E3 firma il tour per i flagship ed energy store di Eni ultima modifica: 2021-11-23T09:46:41+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment