Be Charge diventa sustainability sponsor di Piano City Milano

Be Charge, l’operatore integrato per la mobilità elettrica, è sustainability sponsor di Piano City Milano, l’evento giunto quest’anno alla sua decima edizione e in programma nel capoluogo lombardo dal 25 al 27 giugno.

La partnership dell’azienda con Piano City Milano in qualità di sustainability partner è da intendersi quale contributo alla sensibilizzazione del pubblico a pratiche quotidiane di tutela ambientale.

Be Charge diventa sustainability sponsor di Piano City Milano

«Milano è per noi una città molto importante – ha commentato Paolo Martini, ceo di Be Charge – perché rappresenta il simbolo della cultura del cambiamento.

Non a caso abbiamo scelto proprio Piano City Milano per dare visibilità in modo diffuso sul territorio al nostro impegno verso la sostenibilità e verso il futuro di una città come Milano. Amare Milano significa prendersene cura e Be Charge come Piano City Milano, vogliono contribuire ad una ripresa fatta di sostenibilità e innovazione».

Per gli automobilisti con veicoli elettrici che partecipano al Festival Piano City Milano verrà offerta una prima ricarica gratuita.

Be Charge diventa sustainability sponsor di Piano City Milano ultima modifica: 2021-06-17T09:54:31+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment