Onlineprinters nov-dic 2020
 

Amiu Genova: Luciano Maria Gandini è il nuovo responsabile della comunicazione

Amiu Genova: Luciano Maria Gandini è il nuovo responsabile della comunicazione

Nuova nomina nell’azienda che opera nel settore ambientale

Luciano Maria Gandini è il nuovo responsabile dell’area relazioni esterne e comunicazione di Amiu Genova.

Nel ruolo, il dirigente risponderà al presidente Pietro Pongiglione.

La struttura relazioni esterne e comunicazione  si occupa della definizione delle strategie di comunicazione e dell’immagine coordinata del gruppo, definendo tutti gli aspetti relativi al brand e al piano di comunicazione aziendale, compresa la definizione e la validazione dei contenuti di tutti le comunicazioni dell’azienda verso l’esterno.

Amiu Genova: Luciano Maria Gandini è il nuovo responsabile della comunicazione

Gandini, classe 1979, lascia Ansaldo Energia dove ricopriva l’incarico di responsabile comunicazione e relazioni esterne. Negli ultimi anni si è occupato di importanti situazioni di comunicazione di crisi, come quella della gestione dell’emergenza dovuta alle conseguenze del crollo del Ponte Morandi.

Diventa anche il riferimento per tutte le attività di ufficio stampa.

Luciano Maria Gandini

Amiu (Azienda Multiservizi e d’Igiene Urbana) è uno dei principali operatori italiani del settore ambientale in cui opera da oltre trent’anni. L’azienda, attraverso il Gruppo, offre tutti i servizi legati alla gestione del ciclo dei rifiuti e alla tutela dell’ambiente.

Amiu Genova: Luciano Maria Gandini è il nuovo responsabile della comunicazione ultima modifica: 2020-09-17T14:59:29+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment