Online Printers
 

Al via la campagna di Enel X per i condomini firmata da Saatchi

La campagna è pianificata da Mindshare su stampa, radio e web e stampa con iniziative editoriali geolocalizzate

Riqualificazione dei condomini attraverso interventi di efficienza energetica a condizioni economiche vantaggiose sono i punti di forza di “Vivi Meglio”, la nuova proposta commerciale di Enel X.

Per comunicare i vantaggi della nuova offerta commerciale di Enel X per i condomini è stata lanciata una campagna in collaborazione con Saatchi & Saatchi. La creatività multisoggetto vede come protagonisti gli abitanti di un condominio riuniti in assemblea e i tecnici che seguono con cura i lavori di ammodernamento della struttura.

Con “Vivi Meglio”, Enel X permette alle persone di risparmiare subito fino all’85% del costo degli interventi effettuati, pagando in anticipo le detrazioni fiscali che altrimenti recupererebbero in dieci anni.

Al via la campagna di Enel X per i condomini firmata da Saatchi

La creatività, in format What’s Your Power nella declinazione propria del brand, è costruita sulla promessa di Enel X: qualunque sia la tua energia, con Enel X puoi usarla in modo nuovo.
“La campagna utilizza un linguaggio diretto e lo fa servendosi di un forte insight,” ha commentato Manuel Musilli, Direttore Creativo di Saatchi & Saatchi, “i condòmini si trovano spesso in disaccordo nelle scelte che riguardano il loro condominio ma con Vivi Meglio di Enel X possono finalmente trovare un punto d’incontro, in grado di soddisfare gli interessi di tutti”.

La campagna è pianificata da Mindshare su stampa, radio e web e stampa con iniziative editoriali geolocalizzate.

Al via la campagna di Enel X per i condomini firmata da Saatchi ultima modifica: 2019-03-15T09:00:29+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment