RFI avvia la gara per affidare gli spazi pubblicitari del network

La società ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse. Il termine è il 30 ottobre

RFI – Rete Ferroviaria Italiana ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento delle attività connesse alla gestione ed allo sfruttamento di spazi pubblicitari delle stazioni e fermate del network nazionale ad esclusione delle seguenti: Bari Centrale, Bologna Centrale, Firenze S. Maria Novella, Genova Brignole, Genova Piazza Principe, Milano Centrale, Napoli Centrale, Palermo Centrale, Roma Termini, Torino Porta Nuova, Venezia Mestre, Venezia S. Lucia, Verona Porta Nuova, Roma Tiburtina, Milano Porta Garibaldi, Roma Ostiense, Padova, Torino Porta Susa e Napoli Afragola.

RFI avvia la gara per affidare gli spazi pubblicitari del network

Gli interessati a partecipare alla procedura dovranno inviare lettera di manifestazione di interesse all’indirizzo rfi-ad-dac-sfi@pec.rfi.it entro le ore 12 del 30 ottobre 2018.
Scaduto il termine, RFI analizzerà le candidature pervenute e trasmetterà ai soggetti selezionati la lettera d’invito a presentare offerta.

RFI avvia la gara per affidare gli spazi pubblicitari del network ultima modifica: 2018-10-16T10:32:39+02:00 da Redazione

Related posts