Qantas ripropone dopo 35 anni la campagna ‘I still call Australia home’

Qantas ripropone una nuova edizione della campagna ‘I still call Australia home’ a 35 anni dal lancio.

A interpretarla, con direzione creativa di The Monkeys e regia di Kiku Ohe, una serie di australiani famosi come Kylie Minogue, Ash Barty, Hugh Jackman e Troye Sivan insieme a bambini di Longreach, lo staff della compagnia aerea, gli artisti del Bangarra Dance Theatre, i nuotatori Bronte Campbell e Ellie Cole e l’artista Rene Kulitja.

L’obiettivo è manifestare lo ‘spirito dell’Australia’ per stimolare la ripresa dei viaggi internazionali.

“Ora che i confini sono finalmente aperti, è il momento perfetto per rilanciare questo classico di Peter Allen come inno della compagnia di bandiera. Nella sua versione completa, questa pubblicità è un vero e proprio cortometraggio che mette in evidenza la straordinaria bellezza naturale e la cultura unica dell’Australia, celebrando la sua incredibile capacità di recupero” commenta il ceo di Qantas Group Alan Joyce.

Le scene mostrate nella campagna sono state girate nel periodo pre-covid in varie località australiane, dalla Laguna di Hutt nell’ovest alle scogliere di Cape Raoul in Tasmania. Altre scene sono state girate a Melbourne, Uluru, Hobart, Brisbane, Sydney, presso i laghi salati del South Australia, Longreach, Whitsundays, Los Angeles, Tokyo e Londra.

Campaign Credits

Creative Agency: The Monkeys, part of Accenture Interactive

Production Company: Rabbit

Director: Kiku Ohe

Qantas ripropone dopo 35 anni la campagna ‘I still call Australia home’ ultima modifica: 2022-03-29T09:53:03+02:00 da Redazione

Related posts