ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Le Ferrovie Tedesche e Austriache DB_OBB in adv con Altavia Italia all’insegna della sostenibilità

La campagna al via a marzo su stampa, affissioni, radio, passaggi cinematografici e digital

Per il decimo anno consecutivo DB Bahn Italia ha scelto Altavia Italia per la sua campagna pubblicitaria riguardante la linea ferroviaria del Brennero tra Italia, Austria e Germania percorsa dei treni DB-ÖBB EuroCity.

Le Ferrovie Tedesche e Austriache DB_OBB in adv con Altavia Italia all’insegna della sostenibilità

Una campagna multisoggetto che si articolerà sia sui media tradizionali che sui canali social e che, attraverso il tema scelto, sottolinea la vocazione del treno ad essere il mezzo di trasporto veloce che più rispetta e tutela l’ambiente, andando incontro ai criteri di ecosostenibilità divenuti di grande rilevanza.

Il concept della campagna è incentrato sulla natura, così vicina al treno da identificarsi con esso fino a “permeare” completamente il viaggio e a trasformare il vagone passeggeri nell’ecosistema ideale per il viaggiatore.

La headline di campagna è “Stai cercando il tuo habitat naturale?”.

La campagna in 4 soggetti partirà dai primi di marzo 2020 con diffusione stampa, affissioni, radio, passaggi cinematografici e sui media digitali.

Le Ferrovie Tedesche e Austriache DB_OBB in adv con Altavia Italia all’insegna della sostenibilità ultima modifica: 2020-02-26T09:31:37+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment