Eggers kamasutra
 

ITA Airways invita gli innamorati a disconnettersi e a vivere San Valentino in ‘modalità aereo’

ITA Airways celebra San Valentino con la campagna “Love is in the Airplane Mode” che invita tutte le coppie a trascorrere la giornata disconnesse dalla rete, come se fossero in volo.

Ideata da We Are Social, che ne ha curato strategia, creatività e produzione, la campagna suggerisce la ‘modalità aereo’ come uno spazio in cui vivere un’atmosfera di complicità e intesa, senza tutte le distrazioni che arrivano dallo smartphone: ridere di tutti i momenti trascorsi insieme, fare una lista dei progetti ancora da fare o semplicemente poggiare la testa sulla spalla del partner.

“Love is in the Airplane Mode” accompagna anche il lancio di una promozione speciale, pensata per la giornata di San Valentino, cui le persone potranno accedere solo mettendo il proprio device in modalità aereo.

Credit 

Agency: We Are Social

Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti

Executive Creative Production Director: Daniele Piazza

Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini

Creative Supervisor: Michele Vicari

Creative: Francesco Ravelli

Senior Art Director: Eleonora Errigo

Mid-Weight Art Director: Giulia De Chirico

Editorial Supervisor: Alessandro Romeo

Editor: Carolina Valaguzza

Writer: Linh Vu Thuy, Simone Calvi

Strategy Director: Francesco Marcucci

Strategist: Marco Picardi

Head of Client Services: Miguel Lima

Account Director: Elisa Menghi

Account Manager: Silvia Daniele

Account Executive: Giorgia Cassina

Una produzione We Are Social Studios

Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili

Producer: Amalia Sylos Calò

Regia: Nicolò Bravetta

Dop: Alessandro Pavoni

Montaggio: Luca Garavoglia

Color: Danilo Vittori

Sound Design: Room 1025

Musica originale: Alessio Miraglia

ITA Airways invita gli innamorati a disconnettersi e a vivere San Valentino in ‘modalità aereo’ ultima modifica: 2022-02-14T11:16:32+01:00 da Redazione

Related posts

Comment