Il video di sicurezza di Air France promuove le bellezze dell’intero paese e invita a tornare a viaggiare

Air France si allinea al trend dei safety video creativi e ne lancia uno che, dando le indicazioni di sicurezza, promuove le bellezze e il fascino della Francia.

Lo realizza la custom agency Aura by Omnicom in partnership con Atout France, l’agenzia per lo sviluppo turistico, con regia di Romain Quirot e musica originale di Ludovic Bource.

I due assistenti di volo protagonisti saltano da un luogo iconico all’altro, dall’Opéra Garnier in apertura ai giardini di Versailles, i vigneti della Provenza a Cannes sulla spiaggia dell’Hotel Martinez, passando per musei, sfilate di moda, caffè, bancarelle di libri sulla Senna fin su sulla torre Eiffel.

Catherine Villar, SVP Customer Experience Air France, commenta “Con questo nuovo video mostriamo il meglio che la Francia ha da offrire in un modo emotivamente coinvolgente. Tutti i nostri team in Air France sono pronti ad accogliere i clienti ed evidenziare lo stile di vita francese non appena si imbarcano sui nostri voli. Non vediamo l’ora di tornare a volare, con la sicurezza come nostra assoluta e costante priorità”.

Il video di sicurezza di Air France promuove le bellezze dell’intero paese e invita a tornare a viaggiare ultima modifica: 2021-02-25T11:00:08+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment