Helbiz rinnova la collaborazione con Alipay con co-branding e contenuti per i turisti cinesi

La società di micro-mobilità Helbiz e Alipay, la principale piattaforma di pagamento digitale in Cina, hanno ampliato la loro collaborazione in vista della ripresa del turismo e degli Europei di calcio.

Dopo aver lanciato una speciale attività di audioguide a Roma, è stata adesso avviata una nuova strategia di co-branding: 1.500 monopattini elettrici a Roma ora presentano il logo di Alipay mentre Alipay ha previsto sulla sua app per gli utenti cinesi una vetrina virtuale di Helbiz che permette loro di trovare e noleggiare i veicoli disponibili, facilitando l’esperienza d’uso ai visitatori.

Helbiz verrà anche presentata al futuro visitatore cinese in uno short video realizzato da Alipay con una influencer e giornalista cinese.

L’app Alipay rappresenta per il turista cinese oltre un metodo di pagamento comodo e sicuro anche un mezzo per migliorare l’esperienza con informazioni, sconti e servizi.

Helbiz rinnova la collaborazione con Alipay con co-branding e contenuti per i turisti cinesi ultima modifica: 2021-06-08T11:08:05+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment