Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Gnv sceglie Tribal Ddb per l’organizzazione e la gestione dei canali social

La sigla di Ddb Italia coordinerà un team di social manager internazionale in Europa e Maghreb

Gnv sceglie Tribal Ddb per l’organizzazione e la gestione dei canali social

È iniziata lo scorso aprile la collaborazione tra Tribal Ddb e Gnv, storica compagnia di navigazione genovese, con l’obiettivo di riorganizzare la social experience del brand per tutte le tratte del Mediterraneo.

La nuova linea creativa dei primi piani editoriali usciti a partire da luglio prevede un completo restyle del format grafico in chiave più moderna per conferire maggiore empatia alle immagini, mentre l’approccio strategico, frutto dell’analisi dei driver emozionali più profondi legati al viaggiare, mira a un cambio di prospettiva che mette al centro dello storytelling i passeggeri e la loro esperienza di viaggio prima delle rotte.

Per creare una maggiore sinergia tra la comunicazione globale e le specifiche esigenze locali e migliorare l’engagement delle diverse social audience, Tribal Ddb coordinerà un team di social manager internazionale in Europa e Maghreb.

«I canali social rappresentano da sempre una leva strategica per lo storytelling del brand e nella relazione con i nostri clienti. Crediamo quindi che aver uniformato, sotto un unico partner di comunicazione, la gestione delle nostre properties social per tutto il Mediterraneo fosse la cosa giusta da fare» Fabio Sibilio, marketing manger di Gnv.

Gnv sceglie Tribal Ddb per l’organizzazione e la gestione dei canali social ultima modifica: 2022-09-01T09:55:38+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts