Onlineprinters marzo 2020
 

FNM presenta il nuovo payoff, veicolato con una campagna stampa

FNM, principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, presenta il nuovo payoff della società, che da “FNM – Idee in movimento” diventa “FNM – La vita in movimento”.

Un passaggio che segna il percorso di evoluzione del Gruppo e che traduce in maniera efficace lo spirito, la missione e l’impegno della società che ha ampliato la sua visione e la sua azione, in maniera sempre più armonica, equilibrata e sostenibile, oltre il trasporto, verso il territorio, l’ambiente e la vita delle persone.

FNM presenta il nuovo payoff, veicolato con una campagna stampa

“Con il nuovo payoff – spiega il presidente di FNM Andrea Gibelli – segniamo oggi una nuova, fondamentale tappa del percorso che dal 1877 ci ha sempre visti proiettati verso il futuro, mantenendo al centro del nostro impegno le persone, l’ambiente e l’innovazione, in una parola la vita. ‘La vita in movimento’ è tutto questo, è il segno di un Gruppo che non si è mai fermato e che è consapevole del grande impegno e della grande responsabilità che si assume giorno dopo giorno”.

Il nuovo payoff è al centro di una campagna ADV integrata della durata di una settimana, e che interessa i principali quotidiani nazionali e le maggiori testate economiche nazionali online.

La campagna è stata realizzata da Carmi e Ubertis.

FNM presenta il nuovo payoff, veicolato con una campagna stampa ultima modifica: 2021-09-06T09:18:33+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment