FNM cerca un’agenzia per il below the line. Budget 240mila euro

La società ha avviato una gara per la comunicazione below the line che mette sul piatto 240mila euro per 3 anni

FNM ha avviato una gara per affidare il servizio di ideazione e realizzazione di prodotti below the line.

Si tratta di un appalto del valore di 240mila euro iva esclusa. La durata è di 3 anni.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse ad essere invitati alla successiva procedura negoziata con modalità telematica entro le ore 09:00 del giorno 28/06/2021.

FNM cerca un’agenzia per il below the line. Budget 240mila euro

L’aggiudicatario avrà l’incarico di supportare la direzione relazioni istituzionali e comunicazione nell’ideazione e realizzazione “chiavi in mano” di strumenti di comunicazione che vengono utilizzati sia per il pubblico interno sia per il pubblico esterno ovvero prodotti grafici quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, presentazioni, inviti, brochure, bilancio finanziario e bilancio di sostenibilità.

Le attività di comunicazione sono riassunte in: ideazione, progettazione e realizzazione di iniziative di comunicazione istituzionale e di campagne pubblicitarie, ivi compresa la realizzazione di tutti i materiali collegati ad uno specifico progetto (ad esempio brochure, video, progetti editoriali, gadgets, etc.).

I servizi e i prodotti da richiedere coprono l’intera filiera di comunicazione. Si va dall’analisi dello scenario all’elaborazione strategica, dall’impostazione dell’idea creativa agli adattamenti nei diversi formati per la loro distribuzione e diffusione.

FNM è una società per azioni quotata in Borsa dal 1926. L’azionista di maggioranza è Regione Lombardia, che detiene il 57,57% del pacchetto azionario.

La società è dotata di una propria direzione relazioni istituzionali e comunicazione che opera in service per la maggior parte delle controllate, quali FerrovieNord, Nord_Ing, E-Vai, FNMAutoservizi, Nord Energia, Malpensa Intermodale, Malpensa Distripark e Fnmpay.

Questa direzione si occupa – fra i vari ambiti di intervento – di ideare e sviluppare una serie di progettualità di tipo strategico ed operativo, di taglio istituzionale.

FNM cerca un’agenzia per il below the line. Budget 240mila euro ultima modifica: 2021-06-11T11:07:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts