Ferservizi cerca una piattaforma di marketing digitale per la gestione degli investimenti online

Il contratto avrà una durata di 3 anni per un importo complessivo massimo di 1,8 milioni di euro

Ferservizi – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane intende dotarsi di una piattaforma di marketing digitale in modalità SaaS e dei servizi correlati per la gestione dell’investimento pubblicitario digitale per aumentare l’ottimizzazione delle campagne e il ROAS (return of ad spend).

Ferservizi cerca una piattaforma di marketing digitale per la gestione degli investimenti online

Per questo motivo ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per individurare operatori economici da invitare ad una successiva eventuale procedura selettiva.

Con l’assegnatario verrà sottoscritto un contratto che avrà una durata di 36 mesi a decorrere dalla data di perfezionamento dello stesso ed un importo complessivo massimo di 1,8 milioni di euro, iva esclusa, così suddiviso, per singola prestazione:

1) Canone SaaS (comprensivo della fornitura della piattaforma SaaS di marketing digitale e del servizio di supporto tecnico): 1,44 milioni di euro.

2) Servizi di formazione (Team di onboarding e training): massimo 90mila euro.

3) Servizi professionali (Team operativo di customer success management): massimo 270mila euro.

Il termine per inviare la manifestazione d’interesse è il 23 settembre alle ore 13.

Ferservizi cerca una piattaforma di marketing digitale per la gestione degli investimenti online ultima modifica: 2022-09-06T22:56:47+02:00 da Redazione

Related posts