Ferrovie dello Stato torna on air con Saatchi e AB Comunicazioni

Investire in un presente sostenibile è il modo più veloce per raggiungere il futuro. Questa è l’idea con cui Ferrovie dello Stato Italiane torna in comunicazione, con la sua nuova campagna corporate.

Attraverso la voce di Luca Ward e le immagini più rappresentative dei suoi progetti, Ferrovie dello Stato Italiane presenta a tutti gli italiani i traguardi raggiunti in questi anni e i suoi programmi di sostenibilità per muovere il paese verso la ripresa.

Ferrovie dello Stato torna on air con Saatchi e AB Comunicazioni

Una continuazione ideale della visione di futuro raccontata nello spot uscito a fine 2020, che qui prende forma attraverso le opere realizzate sul territorio nazionale e in ambito internazionale.

Un modo non solo per raccontare obiettivi e risultati, ma anche l’attenzione alla sostenibilità e la proattività di Ferrovie dello Stato Italiane, in un momento storico come questo.

La creatività, pianificata dal 25 marzo, viene veicolata sulle principali emittenti e testate , sul web e nelle stazioni d’Italia.

La campagna è firmata da AB Comunicazioni e Saatchi.

 

CREDITS

Agenzia: AB Comunicazioni
CEO: Andrea Bertoletti

Account: Silvia Restori

Creative Director/ Art: Cristina Carsana

Creative Director/ Copy: Giovanni Salvaggio

Art director: Elisa Palmisano

CDP: Apnea Film

Post Produzione: Start Milano

Colorist: Luca Parma

Sound Design: Sample

Speaker: Luca Ward
Musica: Sizzer

Team Account Saatchi & Saatchi: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone

Ferrovie dello Stato torna on air con Saatchi e AB Comunicazioni ultima modifica: 2021-03-26T09:19:43+01:00 da Redazione

Related posts