Onlineprinters marzo 2020
 

Ferrovie dello Stato: G.2 Eventi, l’rti di Allestimenti Benfenati, Media Arte Eventi e Alphaomega vincono la gara da 15 milioni di euro per gli eventi di comunicazione

Ferservizi ha comunicato le agenzie che si occuperanno per i prossimi tre anni dei servizi relativi alla gestione degli eventi di comunicazione del Gruppo FS

Si è chiusa la gara indetta da Ferservizi per affidare i servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione delle società del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

La procedura – che aveva un valore complessivo a base d’asta di 15 milioni di euro – era suddivisa in due lotti:
— lotto 1 – eventi e fiere di carattere nazionale e internazionale;
— lotto 2 – eventi e fiere di carattere territoriale e di comunicazione interna.

Come prevedeva il bando, per ciascuno dei due lotti sono stati siglati due distinti accordi quadro con i primi due migliori offerenti.

G.2 Eventi, l’rti di Allestimenti Benfenati, Media Arte Eventi e Alphaomega vincono la gara di Ferrovie dello Stato per gli eventi di comunicazione

LOTTO 1 – EVENTI E FIERE NAZIONALI E INTERNAZIONALI
Il primo aggiudicatario del lotto 1 è G.2 Eventi. Il valore stimato per questo contratto era di 4,8 milioni, che coprono la durata base di 36 mesi più l’opzione per il rinnovo per ulteriori 12 mesi.

Il secondo vincitore è Allestimenti Benfenati in rti con Gruppo Bandello e C&T Crossmedia. Per questo incarico il valore massimo dell’appalto a base d’asta era di 3,4 milioni di euro.

Per questo contratto, l’appaltatore ha presentato, contestualmente all’offerta, apposita dichiarazione ove ha indicato che intende subappaltare le seguenti prestazioni: servizi audiovideo, produzione di gadget, produzioni multimediali, regia, produzioni scenografiche, strutture metalliche, trasporti, catering.

 

LOTTO 2 – EVENTI TERRITORIALI E DI COMUNICAZIONE INTERNA
Il primo vincitore del Lotto 2, per un contratto del valore massimo di 4 milioni, è Media Arte Eventi. Anche in questo caso la sopcietà vincitreice potrebbe subappaltare le seguenti prestazioni: catering, montaggi, hostess, audio video, trasporti.

Il secondo vincitore del Lotto 2 (valore massimo di 2,8 milioni di euro) è Alphaomega.

Anche qui l’appaltatore ha presentato, contestualmente all’offerta, apposita dichiarazione ove ha indicato che intende subappaltare le seguenti prestazioni: allestimenti (produzione, installazione, logistica); servizi audiovisivi e illuminotecnica.

Ferrovie dello Stato: G.2 Eventi, l’rti di Allestimenti Benfenati, Media Arte Eventi e Alphaomega vincono la gara da 15 milioni di euro per gli eventi di comunicazione ultima modifica: 2020-11-10T11:00:31+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment