Ferrovie dello Stato: al via una gara per i siti web e la comunicazione digitale. Budget 420mila euro

Gara Ferrovie dello Stato per le campagne pubblicitarie e i social. Budget 6,8 milioni

Ferservizi cerca una web agency per la progettazione e sviluppo dei siti e per la comunicazione digitale. L’incarico è della durata di 24 mesi per un budget 420mila euro

Ferservizi ha avviato una gara per affidare i “servizi di supporto specialistico alla progettazione e allo sviluppo dei siti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e della comunicazione sui canali digitali”.

Ferrovie dello Stato: al via una gara per i siti web e la comunicazione digitale

Il Gruppo – si legge nel bando – intende infatti proseguire nel percorso di rinnovamento della propria presenza sui vari canali digitali, sia in termini di brand identity che di innovazione, nelle modalità di interazione e comunicazione con la propria clientela. A tal fine si rende necessario individuare una web agency specializzata cui affidare i servizi di supporto specialistico alla progettazione e allo sviluppo dei siti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e della comunicazione sui canali digitali.

Il valore massimo del contratto è di 420mila euro, iva esclusa, per una durata di 24 mesi con un’opzione di rinnovo per un massimo di ulteriori 12 mesi nell’ipotesi in cui alla scadenza dell’accordo quadro non sia esaurito l’importo massimo stabilito.

Il termine per presentare le offerte è il 27 ottobre 2021 alle ore 13.

La procedura sarà espletata in modalità telematica sul sito www.acquistionlineferservizi.it.

Ferrovie dello Stato: al via una gara per i siti web e la comunicazione digitale. Budget 420mila euro ultima modifica: 2021-10-08T09:08:03+02:00 da Redazione

Related posts