Publitalia convegno maggio 2022 long
 

FCB Partners vince la gara e si conferma agenzia di Aeroporti di Roma con un incarico allargato

L’agenzia guidata dal ceo Giorgio Brenna e dal managing director Fabio Bianchi continuerà a lavorare con la direzione relazioni esterne e si occuperà anche delle attività di comunicazione della direzione commerciale ed aviation. Inoltre con la unit Mile 52 curerà anche i profili social dello scalo romano

Dopo una gara che ha coinvolto numerose strutture, FCB Partners è stata confermata agenzia di riferimento per Aeroporti di Roma.

FCB Partners vince la gara e si conferma agenzia di Aeroporti di Roma con un incarico allargato

La sigla guidata dal ceo Giorgio Brenna e dal managing director Fabio Bianchi aveva già collaborato con la società del gruppo Atlantia negli ultimi anni. In particolare l’agenzia aveva lavorato con la direzione relazioni esterne che riporta a Veronica Pamio, vice president external relations & sustainability, per tutte le attività di comunicazione di servizio e corporate per l’Aeroporto di Fiumicino dando vita  alla campagna di posizionamento  “The Careport”.

Ma per i prossimi tre anni, FCB Partners oltre a continuare la collaborazione con la direzione relazioni esterne si occuperà anche delle attività di comunicazione della direzione commerciale ed aviation. Infine con la propria unit Mile 52 curerà anche i profili social dello scalo romano.

Uno dei soggetti della campagna sostenibilità firmata da FCB

«Sono particolarmente felice di continuare questa collaborazione ed ampliare anche il nostro perimetro d’azione – dichiara Fabio Bianchi -. Abbiamo cercato di essere più vicini possibile al cliente in un momento molto difficile, ora speriamo di poter creare dei progetti di comunicazione particolarmente rilevanti per quello che è un vanto italiano, non possiamo infatti dimenticarci che l’Aeroporto di Fiumicino si è aggiudicato il riconoscimento di miglior scalo europeo negli ultimi tre anni».

FCB Partners vince la gara e si conferma agenzia di Aeroporti di Roma con un incarico allargato ultima modifica: 2022-01-26T18:08:06+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment