FCB Milan vince la gara per la comunicazione di ADR Aeroporti di Roma

L’assegnazione riguarda sia la comunicazione istituzionale e legata agli eventi, sia quella per i servizi aeroportuali dedicati ai passeggeri

Si è conclusa con la vittoria di FCB Milan, agenzia guidata dal ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, la gara di ADR Aeroporti di Roma che ha visto coinvolte diverse strutture.

FCB Milan vince la gara per la comunicazione di ADR Aeroporti di Roma
Francesco Bozza, Giorgio Brenna e Fabio Bianchi

La società, parte del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge tutte le attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale, garantendo eccellenza nella qualità e nella sicurezza.

L’assegnazione riguarda sia la comunicazione istituzionale e legata agli eventi, sia quella per i servizi aeroportuali dedicati ai passeggeri.

“Siamo davvero felici e non vediamo l’ora di iniziare a  lavorare con ADR a progetti ed eventi destinati a dare ancor più lustro a questa eccellenza italiana.” – dichiara Fabio Bianchi, Managing Partner di FCB Milan.

CREDITS

Agenzia: FCB Milan
Massimo Verrone – Creative Director
Gianluca Belmonte – Associate Creative Director
Francesco Rossetti – Art Director
Valentina Ceccarelli – Art Director
Paolo Costella – Strategic Planner
Debora Marcatto – Strategic Planner Junior

FCB Milan vince la gara per la comunicazione di ADR Aeroporti di Roma ultima modifica: 2019-01-22T17:38:23+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts