Emirates rinnova con l’AC Milan per 30 milioni all’anno

Emirates rinnova con l'AC Milan per 30 milioni all'anno
Da sinistra: Alessandro Florenzi, Davide Calabria, Stefano Pioli, His Highness Sheikh Ahmed bin Saeed Al Maktoum (chairman and chief executive Emirates Airline & Group), Zlatan Ibrahimovic, Mike Maignan

AC Milan e Emirates annunciano il rinnovo della partnership. Emirates continuerà a essere official airline partner e principal partner del club, proseguendo un rapporto di collaborazione che dura da oltre 15 anni.

Il logo “Fly Better” di Emirates continuerà dunque a essere presente sulle maglie della prima squadra maschile in tutte le gare stagionali. Il marchio Emirates comparirà inoltre sulle maglie delle formazioni giovanili coinvolte nel progetto Ac Milan Academy, in Italia e all’estero, con l’obiettivo di condividere i valori positivi del calcio attraverso le iniziative delle Academy del Club.

Oltre alla sponsorizzazione sulle maglie, l’accordo continuerà a includere la preminente presenza del marchio Emirates all’interno dello stadio San Siro, nel settore destinato all’hospitality e in ambito ticketing, oltre a ulteriori diritti di marketing.

Secondo indiscrezioni, il valore della partnership è di 30 milioni di euro all’anno. Il precedente accordo valeva 14 milioni.

Emirates rinnova con l’AC Milan per 30 milioni all’anno ultima modifica: 2022-12-15T16:31:23+01:00 da Redazione

Related posts