DHL sceglie Kiwi per la social media strategy

DHL Express Italy ha scelto Kiwi, agenzia creativa nativa digitale parte di Uniting Group, quale business partner strategico per sviluppare la sua nuova digital e social media strategy.

DHL sceglie Kiwi per la social media strategy

Il progetto, mira a sostenere le numerose attività di DHL, dai servizi core di logistica alle iniziative CSR, al fine di aumentare la visibilità delle partnership e delle iniziative globali del brand sul territorio italiano. Attraverso contenuti dinamici e coinvolgenti, atti a generare engagement nella fanbase, Kiwi intende costruire un solido legame che porti i consumatori a riconoscersi nella vision e nei valori di DHL.

La nuova strategia è stata ideata applicando la visione ‘On The Line’ propria di Kiwi, un modello che permette di generare opportunità di comunicazione partendo da uno studio approfondito del contesto, seguendo l’utente lungo i suoi reali bisogni, abitudini, comportamenti e aspettative.

“Elaborare e mettere in atto la social media strategy di una realtà importante e globale come DHL Express Italy, che per la prima volta ha scelto di affidarsi a noi, non può che renderci orgogliosi. Si tratta di un’ulteriore conferma di come la qualità del lavoro e l’approccio innovativo ‘On the line’ di Kiwi siano sempre più apprezzati e riconosciuti sul mercato, in una pluralità di settori chiave dell’economia – dichiara Maddalena Pinto, client director di Kiwi -. Gli obiettivi sfidanti di questa collaborazione ci riempiono di entusiasmo e ci spingeranno a esprimere al meglio le nostre qualità di partner creativo.

DHL sceglie Kiwi per la social media strategy ultima modifica: 2021-05-12T09:22:36+02:00 da Redazione

Related posts