Deutsche Bahn Italia riparte con campagna multisoggetto firmata da Altavia.Disko

Un gioco di parole che capovolge in positivo le negazioni ai viaggi degli ultimi due anni è il filo conduttore della nuova campagna che Altavia.Disko ha realizzato per la linea ferroviaria tra Italia, Austria e Germania di Deutsche Bahn Italia.

Le ferrovie tedesche invitano al viaggio in treno con una multisoggetto pianificata dal 14 marzo su stampa consumer e trade, affissioni statiche e dinamiche, radio, web e media digitali puntando sulle comodità del viaggio in treno e il suo basso impatto ambientale.

CREDITS

Project Management & Campaign Strategy: Altavia.Disko

Account Director: Valentina Galli

Concept e Art direction: Maria Elena Mazzon, Diego Volpini, Marilù Esposito

Casa di Produzione: Oplà Production (production manager: Sarah Colombo)

Fotografia e post produzione digitale: Paolo Cecchin

Deutsche Bahn Italia riparte con campagna multisoggetto firmata da Altavia.Disko ultima modifica: 2022-03-15T11:03:55+01:00 da Redazione

Related posts