ATM festeggia 90 anni con una campagna speciale firmata da Cernuto Pizzigoni & Partners

A maggio ATM compie 90 anni e celebra l’anniversario con una speciale e celebrativa campagna di comunicazione a cura di Cernuto Pizzigoni & Partners.

L’agenzia indipendente ha creato il logo che apparirà nei materiali di comunicazione, interni ed esterni, on e offline, e la campagna di affissione che decora tram, autobus, pensiline.

Il claim dice “Da 90 anni la nostra missione è Milano”. Le immagini tratte dell’archivio storico di ATM sono affiancate a foto della Milano di oggi a testimoniare l’impegno dell’azienda per la mobilità dei milanesi e di numerosi comuni limitrofi, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e con uno sguardo rivolto al futuro.

ATM festeggia 90 anni con una campagna speciale firmata da Cernuto Pizzigoni & Partners

CREDITS

Creatività: Cernuto Pizzigoni & Partners
Progetto creativo:
Paolo Lentini – Roberto Pace
Graphic designer: Flavia Andrealli
Senior Account Supervisor: Gaetana Testa.
Imagery: Archivio ATM

ATM festeggia 90 anni con una campagna speciale firmata da Cernuto Pizzigoni & Partners ultima modifica: 2021-05-11T11:34:26+02:00 da Redazione

Related posts