onlineprinters maggio 2020
 

Air Italy sceglie il Gruppo Libera Brand Building per la comunicazione globale per i prossimi 3 anni

Air Italy dopo una gara sceglie il Gruppo Libera Brand Building per le attività di comunicazione globali per il prossimo triennio.

Air Italy è una compagnia aerea italiana di proprietà di AQA Holding (51% Alisarda, 49% Qatar Airways) con sede a Olbia Costa Smeralda e base operativa principale a Milano Malpensa. Nel marzo 2018 la compagnia ha iniziato la sua attività con il nuovo marchio Air Italy e a più di un anno dal re-branding si prepara a una nuova importante fase di crescita.

Air Italy sceglie il Gruppo Libera Brand Building per la comunicazione gloobale per i prossimi 3 anni

“Air Italy è un brand con un elevato potenziale di crescita. Vincere la gara ed essere scelti come partner per la comunicazione mondiale è una grande conferma della nostra capacità di visione strategica e di gestione di progetti di comunicazione complessi – afferma Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building – Considerare ambiziosa la sfida che abbiamo davanti sarebbe riduttivo, ci è stato chiesto di contribuire a fare del secondo vettore italiano la compagnia aerea di riferimento per l’Italia e per tutti coloro che vogliono viaggiare verso l’Italia. Un challenge che parte dal posizionamento ‘Imagine the world differently’ con l’obiettivo di dare vita a uno storytelling emotivo che attinga ai valori di Air Italy e crei un’immagine distintiva in tutto il panorama internazionale”.

 

Air Italy sceglie il Gruppo Libera Brand Building per la comunicazione globale per i prossimi 3 anni ultima modifica: 2019-07-02T15:38:52+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment