Enel sigla accordi di co-marketing con Mercedes-Benz e Nissan per promuovere la mobilità elettrica in Italia

Enel ha presentato oggi gli accordi di co-marketing siglati con Mercedes-Benz e con Nissan per la promozione della mobilità elettrica in Italia. Nasce la Enel Special Edition di Mercedes-Benz Classe B Electric Drive e di Nissan LEAF 100% elettrica.

Si tratta delle prime vetture al mondo a edizione limitata col logo di una grande utility.

enel nissan

Le auto elettriche sono state presentate in contemporanea presso le sedi Enel di Roma e Milano. L’impegno di Enel nel sostegno della mobilità elettrica si manifesta per la prima volta anche con un accordo di co-marketing con le case produttrici. Entrambe le auto sono TOP di gamma, full optional e in edizione limitata. L’obiettivo è quello di creare un gruppo di “ambasciatori” della mobilità elettrica e dei valori ad essa associati.

Oltre alle attività congiunte con Mercedes-Benz e Nissan per la promozione delle vetture Special Edition, Enel svilupperà delle azioni di marketing ad hoc per diffondere l’utilizzo delle auto elettriche anche agli oltre 32mila dipendenti del Gruppo elettrico in Italia.

Enel sigla accordi di co-marketing con Mercedes-Benz e Nissan per promuovere la mobilità elettrica in Italia ultima modifica: 2016-06-20T15:34:59+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment