TotalErg torna in tv per ‘Premi da gol’, concorso lanciato con Corriere dello Sport e Tuttosport

Lo spot tv, ideato e pianificato su Sky da Ninetynine, è supportato da annunci stampa e radio

TotalErg lancia ‘Premi da Gol’ con Corriere dello Sport e Tuttosport

Al via il nuovo concorso “Premi da Gol” promosso da TotalErg in collaborazione con Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.

Fino al prossimo 5 febbraio 2017, l’operazione invita gli automobilisti, appassionati di calcio e non, a sfidare la sorte attraverso l’ App TotalErg e a giocare con i risultati delle partite del campionato di serie A.

Il concorso consente due possibilità di partecipazione.

La prima prevede, settimanalmente, una possibile vincita immediata (istant win), digitando nell’App TotalErg o il codice riportato sullo scontrino Box Più relativo a rifornimenti di almeno 20 euro con carta fedeltà presso una stazione di servizio TotalErg aderente, oppure il codice riportato sulla cartolina distribuita il lunedì con il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.

La seconda modalità, seguendo le indicazioni fornite dall’App TotalErg, permette di vincere biglietti per assistere a partite di Serie A e magliette autografate della propria squadra del cuore, partecipando ad un’estrazione finale fra coloro che decideranno di cimentarsi settimanalmente con pronostici sulle partite della Serie A.

L’iniziativa è comunicata con materiale pubblicitario sui punti vendita, campagne digitali sulle properties del brand (app, sito, profili social) , direct marketing verso i clienti, ma anche attraverso un piano media che vede coinvolta stampa, radio e televisione.

CREDITS E PLANNING

Trattandosi di un’attività di co-marketing, le due aziende hanno fatto un lavoro congiunto. TotalErg con il supporto di Scholz and Friends Roma (agenzia creativa di TotalErg) ha provveduto in merito all’idea creativa del concorso mentre Sportnetwork tramite Ninetynine ha provveduto alle declinazione della campagna (curando sia creatività che pianificazione media) sulla stampa e dei formati spot radio e tv.

Le radio coinvolte sono alcune emittenti locali del centro Italia mentre lo spot tv andrà in onda su SKY.

La campagna è declinata anche sui canali proprietari TotalErg: sito internet, app, sms, dem, social media, punti vendita. Su alcuni di questi canali andrà in onda un video, realizzato con la casa di produzione Capta.

TotalErg torna in tv per ‘Premi da gol’, concorso lanciato con Corriere dello Sport e Tuttosport ultima modifica: 2016-10-25T12:30:21+02:00 da Redazione

Related posts